23 Mar 2015

Mele autoctone del Friuli Venezia Giulia per un succo 100% naturale

Mele autoctone del Friuli Venezia Giulia per un succo 100% naturale

Ottenere un succo di frutta dal gusto intenso e deciso, senza l'uso di conservanti, coloranti e aromi, non è certamente un'impresa facile. Lo sanno bene al Borgo delle Mele, dove da anni si impegnano per creare prodotti naturali, di alta qualità e genuini e legati alla loro tradizione locale.

Per ottenere un succo di mele dal sapore unico, 100% naturale, hanno deciso di utilizzare esclusivamente mele autoctone del Friuli Venezia Giulia: le varietà cambiano a seconda della stagione e questo determina un aroma e un gusto sempre diverso del prodotto finale.

Le mele e tutte le altre materie prime utilizzate vengono raccolte e lavorate a mano, per garantire una qualità senza paragoni e non alterare il gusto dei prodotti con procedure meccaniche.

  • Ingredienti di prima qualità
  • Rispetto della stagionalità dei frutti
  • Lavorazione a mano

Da questi valori nascono i succhi di mele del Borgo delle Mele:  dal succo di mele classico a quello realizzato esclusivamente con Mele Antiche, diverse varietà delle Valli D'Arzino; dal raffinato succo di mele e fragole a quello più particolare con le carote e al più esotico con lo zenzero

Tutti rigorosamente senza conservanti e senza aromi o coloranti, adatti a tutti anche ai più piccini.

Scopri tutti i prodotti del Borgo delle Mele.

Spedizione 24/48 H

AuGusto - Spedizione in 24/48 ore

Reso Facile

AuGusto - Reso Facile

Consegna Gratuita*

IN TUTTA ITALIA
* per gli ordini sopra i 69 €

Pagamenti Sicuri

AuGusto - Pagamenti Sicuri

Bonifico 

Contrassegno

^

Augusto usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta o scorri la pagina per consentire i cookies.